Garcinia Cambogia funziona davvero?

Garcinia Cambogia è ad oggi il dimagrante naturale in capsule che sta facendo il giro del mondo e pare che sia davvero in grado di aiutare a dimagrire senza fatica. Tra chi non lo ha ancora provato, l’interesse divaga, e ci si chiede se questo prodotto dimagrante naturale, la Garcinia Cambogia funziona davvero.

active

Seguire una dieta non è sempre facile, talvolta risulta un percorso difficile da affrontare che però non porta al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Questo fa sì che molte persone, pur bisognose di perdere peso, rinuncino a dimagrire. Pochissime persone riescono a raggiungere gli obiettivi di perdita di peso seguendo una dieta, ma quel che è peggio è che solo poche tra queste riescono a mantenere il peso raggiunto.

La maggior parte di coloro che vogliono perdere peso, vorrebbero vedere scendere l’ago della bilancia velocemente, a tal proposito si rivolgono a diete drastiche che oltre ad essere squilibrate, fanno male all’organismo. La maggior parte di coloro che seguono le diete drastiche non riescono a portare a termine la dieta, la restante percentuale, quella con più forza di volontà, invece non riuscirà a mantenere il peso forma per più di qualche mese, tornando quindi punto da capo.

Perdere Peso con la Garcinia Cambogia Funziona davvero, la soluzione facile e veloce per il tuo peso forma! La Garcinia Cambogia è un frutto originario dell’Asia, il quale secondo molti esperti di salute, riduce l’appetito e aiuta a perdere peso, praticamente senza fatica. Gli esperti stanno facendo ricerche su questo frutto già da molti anni, ma da quando il Dott. Oz ne ha parlato nel suo Show, la Garcinia Cambogia è diventato un rimedio ai chili di troppo popolare in tutto il mondo.

La scienza e i suoi esperti è molto entusiasta della scoperta dei benefici di questo frutto “Miracoloso” … Alcuni medici hanno anche detto che la Garcinia Cambogia Funziona davvero e che potrebbe essere ” il più eccitante passo avanti nella perdita di peso naturale ad oggi “. Che cos’è la Garcinia Cambogia? Gracinia Funziona davvero? Garcinia Cambogia Funziona davveroGarcinia cambogia è una pianta, conosciuta anche come Garcinia gummi-gutta.

Il frutto della pianta si presenta come una piccola zucca verde e viene utilizzato in molti piatti tradizionali asiatici per il suo sapore aspro. Nella buccia del frutto, vi è una grande quantità di una sostanza naturale chiamata Acido Idrossicitrico (HCA), questa sostanza naturale è il principio attivo di estratto di Garcinia Cambogia, ed è quindi la sostanza che produce gli effetti di perdita di peso, dati dall’assunzione della Garcinia Cambogia.

garcinia cambogia

Fin dai tempi antichi la Garcinia Cambogia è stata utilizzata per la sua azione inibitrice dell’appetito, ad oggi diverse ricerche e studi sulla Garcinia Cambogia, hanno dimostrato questa sua straordinaria particolarità e efficacia. Secondo alcuni studi l’Acido Idrossicitrico può diminuire la produzione di grasso e dell’enzima chiamato citrato liasi , il che rende più difficile per il corpo trasformare i carboidrati in grasso. Altri studi invece hanno mostrano un aumento dei livelli del neurotrasmettitore serotonina; L’azione sulla serotonina invece provoca una riduzione dell’appetito e di voglie di cibo spazzatura. La Garcinia Cambogia Funziona davvero, lo confermano gli studi scientifici. Tutti gli studi fatti sono cosiddetti studi clinici controllati randomizzati, che sono il gold standard di esperimenti scientifici negli esseri umani.

Il più grande degli studi sulla Garcinia Cambogia ha visto partecipi ben 135 individui in sovrappeso, che sono stati suddivisi in due gruppi: Il primo dei 2 gruppi è stato trattato con 3 grammi di Garcinia Cambogia in tre dosi separate, 30 minuti prima dei pasti. Il secondo gruppo, invece detto Gruppo Placebo, è stato trattato delle semplici pillole prive di estratto di Garcinia Cambogia. Entrambi i gruppi hanno seguito una dieta a baso contenuto calorico e ricca di fibre.

Al termine delle 12 settimane di studio i risultati sono stati meravigliosi, tanto che sono stati pubblicati nel Journal of American Medical Association (una rivista scientifica di tutto rispetto): Seguendo una dieta equilibrata, entrambi i gruppi hanno avuto una perdita di peso, ma il gruppo che avevo assunto l’estratto di Garcinia Cambogia ha effettivamente perso molto più peso (4,2 kg) rispetto al gruppo placebo. (2,5 kg). I ricercatori, non contenti, hanno voluto anche misurare le percentuali di grasso corporeo, per verificare fino a che punto l’estratto di Garcinia Cambogia fosse efficace per la perdita di peso.

garcinia

Il gruppo sperimentale ha perso 2,16% di Grasso Corporeo, mentre il gruppo che placebo solo 1,6%. In un altro studio eseguito su 89 donne in sovrappeso, Garcinia Cambogia ha dato ulteriori notevoli risultati. Il gruppo di studio infatti ha avuto una perdita di peso maggiore di 1, 5 kg rispetto al gruppo placebo. Una revisione pubblicata nel Journal of Obesity nel 2011, che ha esaminato 12 studi clinici ha scoperto che Garcinia Cambogia può aumentare la perdita di peso di circa 0,88 kg, in media, su un periodo di diverse settimane, inoltre risulta essere un etsratto estremamente sicuro e privo di effetti collaterali.

E ‘importante tenere a mente che questi studi solitamente riportano solo le medie, è possibile infatti, che alcuni individui possano perdere più o meno peso con questo supplemento. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare integratori di Garcinia Cambogia con almeno il 50% di acido idrossicitrico, ad oggi i prodotti migliori sul mercato risultano essere: Garcinia Cambogia Extra, Garcinia Cambogia Pura 1000 mg e Garcinia Cambogia 500mg.

Provatela!per esperienza personale non posso che confermare dell’efficacia di questi estratti nella  perdita di peso in eccesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *