Prova sulla tua pelle la magia di xPower, allena e definisci i tuoi addominali

Da un pò di tempo sul mercato internazionale è uscito un innovativo elettrostimolatore che posizionato sull’addome  e usato regolarmente è in grado di far lavorare i muscoli addominali in modo da scolpirli rendendoli tonici e sempre ben allenati,il suo nome è xPower.

Viene usato da molti sportivi anche illustri e aiuta a tenere allenato l’addome anche quando non si va in palestra o non la si frequenti assiduamente,perchè con xPower si riesce a farne a meno stando a casa comodamente.

Infatti lo si può far lavorare mentre svolgiamo altre attività tra cui svolgere le faccende domestiche ,rilassarsi a guardare la tv ed anche mentre si lavora al pc.

 

Le pecularità tecniche di XPower addominali

xPower addominali  e’ un elettrostimolatore  addominale che presenta 15 livelli d’intensità. Grazie a questa diversa regolazione d’intensità e’ possibile effettuare diverse tipologie di allenamento soddisfacendo quindi sempre tutti. La tecnologia avanzata di SixRocket permette di stimolare tutti i muscoli addominali riducendo la massa grassa e rendendoli tonici. E’ leggero e sottile tanto da poter essere indossato e portato ovunque senza essere notato sotto la maglietta o i vestiti. E’ una tecnologia brevettata, sicura al 100% e clinicamente testata.

XPower: la scelta di sportivi illustri e non

Molti Sportivi di livello e Vip, spesso, utilizzano dei prodottiche li aiutino a ottenere e mantenere addominali sempre ben tirati e definiti. Molti hanno dichiarato di affidarsi ad un xPower. Oltre alla palestra, infatti, vogliono mantenere un allenamento aggiuntivo comodamente a casa propria.

Come si usa xPower addominali?

Utilizzare xPower e’ veramente molto semplice: una volta indossato, basta azionarlo premendo il pulsante di accensione al centro. Occorrono minimo 20 minuti al giorno per ottenere dei risultati visibili e tonificare i propri muscoli addominali. Poi in base al tipo di allenamento e all’obiettivo che si vuole raggiungere si modifica l’intensità della velocità e i tempi di utilizzo. L’essenziale, come in tutti gli allenamenti efficaci, e’ rimanere costanti nell’indossarlo ed azionarlo. Poterlo utilizzare sempre comodamente a casa, mentre si lavora al computer o magari mentre si va a fare la spesa, ottimizza e facilita sicuramente l’utilizzo invogliando anche ad essere costanti.

Funziona davvero xPower? Recensioni da chi l’ha provato

Matteo, 27 anni. “Con xPower addominali sono riuscito a dare ai miei addominali quel tocco in più che mi mancava. Vado tutti i giorni in palestra, ma con xPower ho potuto intensificare il mio allenamento anche a casa. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.”

Giovanni, 30 anni. “Lo consiglio e’ un prodotto veramente efficace. Anche se per impegni lavorativi non riesco ad andare spesso in palestra, con la costanza di usare xPower sono riuscito ad eliminare il grasso di troppo e sto iniziano a vedere un primo addome scolpito.”

Stefania, 33 anni. ” Volevo eliminare un po di “pancetta” sempre presente nonostante i faticosi e lunghi esercizi addominali fatti in palestra. E miracolo! Con xPower ho visto i primi veri risultati. E lo uso direttamente e comodamente a casa mentre magari prepo la cena. Proprio un ottimo prodotto.”

Quanto costa Xpower addominali e dove è possibile acquistarlo?

Xpower costa solamente 59 euro! Se volete aggiungere anche l’elettrostimolatore per le braccia il totale allora sarà di 79 euro. E’ possibile acquistarlo sul sito ufficiale in quanto online vi sono solo imitazioni di questo grande prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.